X
Menu

Sabato 24 aprile vaccinazioni anti Covid-19 a Venasca per persone nella fascia di età 70-79 anni

Sabato 24 aprile vaccinazioni anti Covid-19 a Venasca per persone nella fascia di età 70-79 anni

Sabato 24 aprile a Venasca è in programma una giornata di vaccinazioni contro il Covid-19 per persone nella fascia di età compresa tra i 70 e i 79 anni e residenti nei comuni di Melle, Brossasco, Venasca, Isasca e Rossana. Il servizio è rivolto a tutti gli assistiti dei medici di base Uranio, Garzino e La Rosa che abbiano effettuato la pre-prenotazione attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Piemonte.

Nel corso della settimana il personale dell’Unione Montana valle Varaita, cui è affidato il servizio di segreteria e prenotazione, contatterà tutti gli interessati per definire l’orario degli appuntamenti, in modo da evitare assembramenti e la formazione di code. Si richiede quindi la massima puntualità a tutti i prenotati.

La vaccinazione si svolgerà presso il Salone Consiliare del Comune di Venasca, che ha messo a disposizione i locali per tutta la durata della giornata, e le iniezioni saranno effettuate da personale infermieristico della ASL CN1. Per favorire il corretto svolgimento delle operazioni, sarà inoltre presente personale volontario della Protezione Civile di Venasca e della Croce Rossa di Melle.

leggi il comunicato in merito all’iniziativa: cs vaccinazioni 24 aprile 2021