X
Menu

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità 2018-2020.

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità 2018-2020.

UNIONE MONTANA VALLE VARAITA
Prot. 114 del 09/01/2018

L’Unione Montana Valle Varaita, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2018 il Piano Triennale Anticorruzione riferito al periodo 2018-2020.

A tal fine si ritiene opportuno realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Programma.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio dell’Unione Montana Valle Varaita, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a trasmettere, entro e non oltre il giorno 25 gennaio 2018, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@unionevallevaraita.it .

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito internet dell’Ente, nella sezione Amministrazione trasparente, sono disponibili:

  1. Il piano triennale di prevenzione della corruzione e dell’illegalità 2017-2019
  2. Il modulo per la trasmissione dei contributi propositivi